Termini e Condizioni
Esclusione della responsabilità
Il presente sito ha lo scopo di consentire al pubblico un più ampio accesso all’informazione relativa ai settori di controllo. AGER Srls non assume responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito che potrà risultare non sempre completo, preciso ed aggiornato. A tal proposito si invitano i Sigg. utenti a segnalare eventuali errori od incongruenze relative a numeri telefonici o link riportati nelle pagine del sito.
Il materiale contenuto nel sito è costituito da informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici relativi a persone o organismi determinati. Lo stesso materiale, inoltre, non consente una consulenza specifica, legale o professionale, per la quale si rimanda alle sedi competenti. Si ribadisce che è possibile che un provvedimento disponibile on line non riproduca esattamente quello adottato ufficialmente, facendo fede unicamente i testi normativi nazionali e comunitari pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e nella Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee.
È cura di AGER Srls, ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Si fa presente, tuttavia, che le informazioni presenti nel sito sono state inserite o organizzate in archivi o strutture di dati che possono non essere esenti da errori. Non è possibile, pertanto, garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. In conseguenza di ciò, AGER Srls non assume responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione di questo sito o di altri eventuali siti esterni allo stesso collegati.
Diritti di autore
Né AGER Srls, né chiunque agisca legittimamente in suo nome o per suo conto, possono essere ritenuti responsabili per l’uso fatto delle informazioni presenti in questo sito. Non è consentita la riproduzione in alcuna forma o con alcun mezzo del logo AGER Srls.
Accesso ai siti collegati
AGER Srls non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del suo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l’approvazione dei siti stessi.